[Facciamo-Promozione] Release party poster, ID:3

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Ven 19 Nov 2010 08:28:50 GMT

Alle 01:11 del 19/11/2010, Alessandro Gubitosi ha scritto:

> Ciao ragazzi,
> ultimamente ho un po' di tempo a disposizione, e dato che prima
> dell'ID 4 (appena rilasciato) mi ero sbagliato indicando il 3, se
> siete d'accordo mi occuperei anche di quest'ultimo ma... che bisogna fare?
> Semmai, dato che fa riferimento alla Lince Lucida, proporrei una
> versione simile con i lineamenti del Suricato, più attuale.
> Che ne dite?

Vedendo nella vetrina di Poster ce ne sono già un bel po':

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/DiffondiUbuntu/MaterialeCartaceo

Invece nella parte di materiale digitale siamo molto scoperti:

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/DiffondiUbuntu/MaterialeDigitale

A parte gli Antipixel che sta provando Salvatore a farne uno.

Perché non provi a fare qualcosa da mettere poi nella vetrina materiale digitale?