[Facciamo-Promozione] Progetto Diffondi ubuntu ? GO

Matteo Lazzari mlazzari2 a ubuntu-it.org
Ven 1 Ott 2010 18:36:29 BST

Il giorno ven, 01/10/2010 alle 19.17 +0200, Alessandro Gubitosi ha
scritto:
> Okay, se volete posso occuparmi del pieghevole promozionale e del cd
> della 10.04.
> Come ho un po' di tempo li correggo... :)

Ciao Alessandro, un solo progetto alla volta come descritto nel
paragrafo "Come collaborare"(1).

> Ma poi li carico direttamente su spreadubuntu oppure li allego qui? O
> cos'altro?
> Fatemi sapere

Allega qui il lavoro prima di caricarlo sul sito di Spreadubuntu.

(1) http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/DiffondiUbuntu

ciao

--

Matteo Lazzari