[Facciamo-Promozione] Progetto Diffondi ubuntu ? GO

Claudio Arseni claudio.arseni a gmail.com
Ven 1 Ott 2010 18:41:18 BST

Il 01 ottobre 2010 19:36, Matteo Lazzari <mlazzari2 a ubuntu-it.org> ha scritto:
> [...]
Ciao Alessandro, dovresti leggere anche qui [1] e quotare correttamente le mail.

Grazie.

Ciao!

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/Listiquette

--
Claudio Arseni <claudio.arseni a gmail.com>