[Facciamo-Promozione] R: Re: R: Progetto Diffondi ubuntu → GO

Rsalvy a libero.it Rsalvy a libero.it
Ven 1 Ott 2010 23:03:03 BST

Ciao Paolo...
>Ciao Rutilio,
(Rotilio con la o di Otranto (^_^))

>ma il tuo manuale è già in Italiano. Che cosa dovremmo farci?

la richiesta di far entrare nel progetto il manuale è la prima domanda...
volevo sapere solo se potevo caricarlo nella pagina  adibita alla
promozione...
prima di caricare qualcosa compreso di sorgenti credo sia opportuno
presentarlo in lista... o no? (^_^)

comunque ho "compresso" tutte le immagini e il file ODT ... ma non riesco a
caricarlo... anche qui, mi date un consiglio? che programma posso usare per
comprimere maggiormente questa cartella di immagini Png (il file non compresso
è di quasi 5.5 Mb... quello compresso è di 4.2..)
Grazie Ancora...
in alternativa nello spazio riservato ai sorgenti è possibile inserire solo i
link (sono 5 i siti dove è presente questo manuale in pdf e un amico lo ha
convertito in formato E-Book per I-pad) ...
fatemi sapere...

Intanto chiedo nuovamente... se qualcuno sa come creare l'effetto libro
sfogliato in un file sul pc senza l'uso di programmi on-line come quello che ho
usato...

Buona notte...
Salvatore