[Facciamo-Promozione] R: Re: R: Progetto Diffondi ubuntu → GO

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Ven 1 Ott 2010 23:12:11 BST

Alle 00:03 del 2/10/2010, Rsalvy a libero.it ha scritto:
> Ciao Paolo...
> (Rotilio con la o di Otranto (^_^))

Ah scusa :)

> la richiesta di far entrare nel progetto il manuale è la prima domanda...
> volevo sapere solo se potevo caricarlo nella pagina  adibita alla
> promozione...

Il progetto è un'altra cosa, mira a tradurre e creare materiale promozionale, il tuo
manuale mi sembra c'entri poco francamente. Tra l'altro tu stesso ci hai mandato i vari
link dove è stato già pubblicato, mi sembra abbia avuto già una buona copertura. Se
proprio vuoi, caricalo anche su Spread Ubuntu, ma caricarlo anche sul wiki mi sembra
inutile oltre che poco pertinente.

> comunque ho "compresso" tutte le immagini e il file ODT ... ma non riesco a
> caricarlo...

Il wiki non è propriamente lo strumento adatto per caricarci allegati grandi. Non a caso
anche il progetto Diffondi Ubuntu carica tutto il materiale su spread ubuntu.

> Intanto chiedo nuovamente... se qualcuno sa come creare l'effetto libro
> sfogliato in un file sul pc senza l'uso di programmi on-line come quello che ho
> usato...

Non ne ho la più pallida idea. Tra l'altro non mi piace molto, ma de gustibus...

Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)ubuntu.com
https://launchpad.net/~xdatap1