[Facciamo-Promozione] cover 10.10

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Dom 3 Ott 2010 11:56:21 BST

Alle 12:40 del 3/10/2010, Rsalvy a libero.it ha scritto:
> Ho creato una cover per la MM 10.10
> la potete vedere qui...
> http://spreadubuntu.neomenlo.org/it/material/poster/cover-cd-maverick-meerkat-
> 1010
> inoltre ho visto questo...
> http://spreadubuntu.neomenlo.org/it/node/498
> mi è piaciuto e l'ho leggermente modivficato così...
> http://spreadubuntu.neomenlo.org/it/material/poster/cambia-con-ubuntu
>
> Buona domenica a tutti..
> Salvatore

Ciao Salvatore,

liberissimo di caricare ciò che vuoi su Spread Ubuntu, il sistema è volutamente libero.
Se però con questa mail intendevi sottoporci i tuoi elaborati per un giudizio e per
essere messi nella vetrina degli elaborati Italiani sappi che questo sarebbe stato
negativo: ci sono parecchie imperfezioni sia di forma che di contenuto.

Pertanto, se vuoi collaborare al progetto Italiano facendo qualcosa che possa essere
veramente riutilizzato da qualcun altro ti prego di seguire la procedura (1).

(1) http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/DiffondiUbuntu#partecipare

Saluti