[Facciamo-Promozione] R: Re: cover 10.10

Rsalvy a libero.it Rsalvy a libero.it
Dom 3 Ott 2010 12:12:14 BST

 >ci sono parecchie imperfezioni sia di forma che di contenuto.

quindi il materiale messo in lauchpad non è detto che sia
approvato/perfetto...
ho tolto le scritte in inglese e ho messo l'indirizzo in italiano... (anche il
font non mi sembrava fosse quello della 10.10)
sarei felice se le imperfezioni potessero essere ben identificate...
mi hanno già fatto notare che ho sbagliato a mettere il font...(mea culpa ho
selezionato Ubuntu Font senza curarmi di vedere se fosse l'ultimo)  ok è di
facile rimozione (^_^) ma il resto è rimasto identico all'originale... quindi
anche lì ci sono imperfezioni...

chiedo questo in quanto vorrei partecipare con impegno ma non credo che basti
una pagina della canonical a far comprendere dov'è il limite alla fantasia
(^_^)

>Pertanto, se vuoi collaborare al progetto Italiano facendo qualcosa che possa
essere
>veramente riutilizzato da qualcun altro ti prego di seguire la procedura (1).
>(1) http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/DiffondiUbuntu#partecipare

l'ho letto, ma oltre alle varie dimensione ai colori e ad altre cose relative
ai loghi non mi è sembrato ci fosse un limite...

Grazie Ancora a Tutti per i consigli, sono sempre bene accetti.

Buon pranzo
Salvatore