[Facciamo-Promozione] R: Re: R: Re: cover 10.10

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Dom 3 Ott 2010 13:40:22 BST

Alle 14:11 del 3/10/2010, Rsalvy a libero.it ha scritto:
> Eccolo...
>
> http://digilander.libero.it/LuciferREdegliInferi/Cd-10.10.png
>
> l'ho messo nel Sito di Libero.it dove ho il mio blog...

Pefetto così, ho inziato a metterlo nella pagina delle revisioni. Iniziamo a mettere i
commenti la sopra e scriveremo in lista quando avremo finito.

Nel frattempo, ho notato che tu hai la pagina personale in Italiano sul wiki di
ubuntu.com mentre non ce l'hai sul wiki ubuntu-it.org

Di solito noi facciamo due pagine, sul wiki ubuntu.com in Inglese, e su quello ubuntu-
it.org in Italiano. Me ne sono accorto perché ti cercavo sul wiki e non ti trovavo.
Conviene che crei anche quella sul wiki Italiano altrimenti quando ti firmi con la macro
SIG viene un broken link.

Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)ubuntu.com
https://launchpad.net/~xdatap1