[Facciamo-Promozione] R: Re: ToDo: Opuscolo pieghevole promozionale

Rsalvy a libero.it Rsalvy a libero.it
Dom 3 Ott 2010 13:48:26 BST

ho scaricato tutti i sorgenti di questo progetto...
vorrei lavorarci su mettendo i nuovi font e il nuovo logo...

http://spreadubuntu.neomenlo.org/it/poster/la-strada-la-libert%C3%A0

>(1) http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/DiffondiUbuntu/ToDo

ho scaricato tutti i sorgenti di questo progetto...
vorrei lavorarci su mettendo i nuovi font e il nuovo logo...
Sto avvisando  prima, così se c'è già qualcuno che ci sta lavorando non
facciamo doppioni, ma si può collaborare a renderlo migliore...
c'è già qualcuno che ci lavora sopra?

Grazie
Salvatore