[Facciamo-Promozione] R: Re: ToDo: Opuscolo pieghevole promozionale

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Dom 3 Ott 2010 14:02:32 BST

Alle 14:48 del 3/10/2010, Rsalvy a libero.it ha scritto:
> ho scaricato tutti i sorgenti di questo progetto...
> vorrei lavorarci su mettendo i nuovi font e il nuovo logo...

Ti chiedo cortesemente di aspettare che abbiamo finito la revisione dell'altro lavoro
che hai appena proposto.

Anche per evitare di ripetere in questo nuovo progetto gli stessi errori fatti nei
precedenti.

La regola di "un elaborato alla volta" è stata introdotta proprio per questo motivo.