[Facciamo-Promozione] Diffondi Ubuntu: Poster Prendi tutto

Alberto Russo valix a ubuntu-it.org
Mar 5 Ott 2010 12:32:01 BST

Il giorno mar, 05/10/2010 alle 12.29 +0200, Alberto Russo ha scritto:
> Ciao a tutti,
> ho aggiornato con nuovo stile il poster "Prendi Tutto".
>
> Le linee guida portavano come formato per i poster A0 o A1, quindi oltre
> ad aggiornare con il nuovo stile le ho ridimensionate per rispettare il
> formato
>
> Queste sono le due realizzazioni:
>
> Formato A0 verticale: http://yfrog.com/n5prendituttoa0p
> Formato A1 orizzontale: http://yfrog.com/1gprendituttoa1orip
>
> Spero di non aver fatto baggianate :D

Scusate ho sbagliato,
ho ricontrollato le linee guida è naturalmente non sono ammesse
sfumature quindi come sfondo ho utilizzato il grigio presente nei colori
ammessi (#333333) e ho cambiato il logo utilizzando quello bianco e nero
e l'ho allineato centrato come dicono le specifiche del logo.

Non credo che quello sfondo sia ammesso, ma ho provato ad inserire uno
sfondo nero ma i monitor non sono più molto visibili, quindi l'unica
soluzione sarebbe quella di utilizzare uno sfondo bianco, melanzana o
arancione.

Sfondo grigio:
Formato A0 verticale: http://yfrog.com/m9prendituttoa0grayp
Formato A1 orizzontale: http://yfrog.com/bhprendituttoa1origrayp