[Facciamo-Promozione] Diffondi Ubuntu: Poster Prendi tutto

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Mar 5 Ott 2010 16:26:39 BST

Alle 13:32 del 5/10/2010, Alberto Russo ha scritto:
> Scusate ho sbagliato,
> ho ricontrollato le linee guida è naturalmente non sono ammesse
> sfumature

Più che altro, al di là della palette, io credo che andrebbe introdotta l'idea che
occorre pensare a questi lavori per il loro scopo finale.

Questo è un poster, quindi dovrà essere stampato. Farne una versione a sfondo bianco
credo sia la cosa migliore, per limitare il costo di stampa. Per l'utente è più
conveniente, nel caso, comprare un foglio già colorato alla fine.

Suggerimento: l'immagine centrale, perché già che ci sei non fai uno screenshot a
maverick e la aggiorni?

Ultima cosa, il prossimo elaborato che fai mettilo direttamente nella tabella delle
revisioni, coordinati con Matteo su IRC per inserirlo in tabella. Poi mandate solo la
notifica qua, così i vari commenti li mettiamo nella pagina wiki e ne abbiamo traccia
per creare lo storico.

Grazie