[Facciamo-Promozione] R: Re: R: Re: Progetto: Poster theme

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Ven 8 Ott 2010 08:24:17 BST

Alle 23:55 del 7/10/2010, Rsalvy a libero.it ha scritto:
> 2) la banda del vecchio logo ubuntu l'ho eliminata... la parte sinistra
> "arrotondata" stona con il nuovo logo... ma se lo vogliamo mettere per
> evidenziare la scritta ubuntu credo sia meglio una rettangolare che dici?

Una banda ci vuole senz'altro, in questa maniera il marchio sparisce. La banda la
posizionerei sulla linea di forza inferiore (1).

> ah, l'immagine è piccina perchè completa sta su 65 Mb ... ho fatto uno
> screenshot per fartela vedere...

Per discutere delle migliorie va bene un png ad una dimensione umana, quello ad alta
risoluzione non serve in questa fase. Aspetta a metterla nel wiki, vorrei archiviare le
revisioni precedenti perché la pagina sta diventando troppo pesante ma non penso di
riuscirci in mattinata, sto per uscire. Ci sentiamo nel tardo pomeriggio.

(1) http://it.wikipedia.org/wiki/Regola_dei_terzi