[Facciamo-Promozione] R: Re: R: Re: Progetto: Poster theme

Rsalvy a libero.it Rsalvy a libero.it
Gio 7 Ott 2010 22:55:03 BST

>Va un po' ripensato. I colori originali erano sapientemente abbinati con la
palette
>vecchia. Adesso la palette è diversa, va un po' reinterpretato.
>
>Pensaci un po', fai qualche esperimenti, poi ne riparliamo.

ciao è tutta la sera che ci provo (^_^) tanto non avevo altro da fare...

questo è quello che mi piace di più...
http://digilander.libero.it/LuciferREdegliInferi/strada-liberta-1.png
è ancora senza scritte e senza indirizzi inerenti a ubuntu -.it...

ecco i miei dubbi:

1) il font... ho utilizzato quello originale del vecchio progetto... non mi va
molto a genio.
2) la banda del vecchio logo ubuntu l'ho eliminata... la parte sinistra
"arrotondata" stona con il nuovo logo... ma se lo vogliamo mettere per
evidenziare la scritta ubuntu credo sia meglio una rettangolare che dici?

per quanto riguarda lo sfondo l'ho solo "arancionizzato" un pò ma è già bello
così...

ah, l'immagine è piccina perchè completa sta su 65 Mb ... ho fatto uno
screenshot per fartela vedere...
se mi dici di metterla già nel wiki la carico (versione integrale) nel mio
sito di libero e poi fate i vari commenti per le verifiche/revisioni

funziona sempre così giusto? (^_^)

Ciao Buona notte...
ora mi fiondo a letto, quindi rispondimi pure con calma, anche domani se
puoi...
purtroppo posso essere libero per il diletto solo qualche ora la sera...