[Facciamo-Promozione] Progetto Feedback

Matteo Lazzari mlazzari2 a ubuntu-it.org
Dom 10 Ott 2010 07:38:59 BST

Il giorno dom, 10/10/2010 alle 01.11 +0200, Alessandro Gubitosi ha
scritto:

> Allora, dato che non ho avuto ancora risposte ho fatto un po' da me,
> traducendo la pagina di cui il link di sopra.

Alessandro non hai ricevuto risposte perchè siamo tutti un po
indaffarati con il rilascio di 10.10.

> La versione in prova è qui:
> http://wiki.ubuntu-it.org/AlessandroGubitosi/Prove
> Sto traducendo anche tutti gli allegati (sono 4), che inserirò come
> allegati.
> Spero di non fare cosa sbagliata. :)

Sinceramente non seguo quel progetto, ti consiglierei di aspettare
qualche giorno e sentire cosa ne pensano Paolo e Salvatore ;)

ciao

--

Matteo Lazzari
EMail: mlazzari2(at)ubuntu-it.org