[Facciamo-Promozione] R: Re: id 6

Rsalvy a libero.it Rsalvy a libero.it
Dom 10 Ott 2010 20:06:56 BST

>Ripeto la procedura per chi non avesse ancora capito:
>
>1: mandare in lista l'ID del lavoro che si vuole adottare presente nella
>pagina ToDo(2) e segnarsi nella tabella.

Ciao Sto lavorando alla ID2 le strade della libertà

>2: inviare il link dell'immagine qui in lista e *aspettare* che tutti
>commentino il proprio lavoro, una volta finito sarete avvisati in lista
>e potrete procedere con le eventuali modifiche.

Questa è la seconda bozza... se va bene potete inserirla così iniziano le
revisioni?

ps mancano tutte le scritte minori
qualche suggerimento  o mi riallaccio testualmente a quelle precedenti?

http://digilander.libero.it/LuciferREdegliInferi/strada-1.png

Grazie a Tutti...
Salvatore