[Facciamo-Promozione] R: Re: id 6

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Dom 10 Ott 2010 20:37:39 BST

Il giorno dom, 10/10/2010 alle 21.06 +0200, Rsalvy a libero.it ha scritto:
> Questa è la seconda bozza... se va bene potete inserirla così iniziano le
> revisioni?
>
> ps mancano tutte le scritte minori
> qualche suggerimento  o mi riallaccio testualmente a quelle precedenti?

     1. Ci sono ben tre CoF: proporrei di togliere quello in basso a
        sinistra.
     2. Per la fascia su cui è poggiato il marchio, non so se sia in
        regola con le linee guida: bisogna verificare.
     3. Il titolo in rosso non rende bene: se guardi l'opera originale
        di Hannes te ne accorgi [1].
     4. L'interlinea tra le righe del titolo è disomogenea.
     5. L'opera originale, che trovi nel link qui sotto, aveva una
        texture che abbassava la luminosità dello sfondo. Per errore
        anche io la tolsi nella traduzione italiana che feci. Non so,
        proverei a rimetterla.

Ciao!

[1]
http://www.gasteropodica.net/hannes/2007/05/28/ubuntu-poster-sources/

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 4096R/0xA18E41E8 | bit.ly/keyDSA