[Facciamo-Promozione] Progetto Feedback

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Mar 12 Ott 2010 16:34:08 BST

Alle 17:13 del 12/10/2010, Alessandro Gubitosi ha scritto:
> Anche a me dà la stessa impressione. C'è da dire che però almeno
> secondo me il feedback è **veramente** importante.

Sono d'accordo. Infatti sono sicuro che in Canonical hanno fatto delle ricerche. La cosa
che dobbiamo fare è capire cosa serve e come possiamo dare il nostro contributo.

Il fatto è che hai scelto il weekend proprio sbagliato per iniziare un progetto nuovo e
nelle prossime 2 settimane non c'è il tempo materiale per lavorare a questa cosa;
specialmente lato Canonical.

L'Ubuntu Developer Summit (1) c'è a fine mese, io ci vado. Quando torno vi faccio sapere
cosa ho scoperto, prima di allora abbi pazienza.

(1) http://uds.ubuntu.com
--
Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)ubuntu.com