[Facciamo-Promozione] The status of your membership in the team Ubuntu Italian Marketing Team was changed by Paolo Sammicheli (xdatap1) from Proposed to Declined.

Andrea Franco a.franco82 a live.it
Sab 4 Set 2010 00:00:43 BST

Rispondo i merito a qst mail e non per esser polemico:

  Hello andreafranco82,

  The status of your membership in the team Ubuntu Italian Marketing Team
  (ubuntu-it-promozione) was changed by Paolo Sammicheli (xdatap1) from
  Proposed to Declined.
  <https://edge.launchpad.net/~ubuntu-it-promozione>

  Paolo Sammicheli said:
  Per essere ammessi al gruppo occorre seguire le indicazioni descritte
  sulla pagina di progetto:

  http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione#partecipare.

  Ti aspettiamo in mailing list!
io ho provato a prendere parte attiva a progetti che mi interessavano, ad esempio "Ubuntu Imprese" (VEDI SOTTO)

 Il giorno dom, 21/03/2010 alle 19.22 +0100, Andrea Franco ha scritto:
 > come x tutti, il tempo è tiranno...
 >
 > dimmi tu cosa hai fatto, cosa vorresti fare, insomma fammi il quadro
 > completo.
 >
 > se poi vuoi ci sentiamo su empathy o aMSN o dimmi tu' dove...
 >
 > ciao
 >

 > Andrea Franco
 >
 > www.mercatinoso.it
 > info a mercatinoso.it

 Il giorno dom, 21/03/2010 alle 08.31 +0100, Andrea Franco ha

 >  > >

ma i contatti sono stati molto sporadici (senza fare ripeto polemiche o dare colpa a qualcuno)...

Io sarei sempre felice di dare supporto attivo in qualche progetto, a qst punto preferirei sapere dove potrei essere + utile.

Ciao a tutti.

Andrea Franco

skype id: andreafranco82

http:/www.mercatinoso.it