[Facciamo-Promozione] The status of your membership in the team Ubuntu Italian Marketing Team was changed by Paolo Sammicheli (xdatap1) from Proposed to Declined.

Giuseppe Terrasi giuseppeterrasi.liste a gmail.com
Sab 4 Set 2010 08:49:06 BST

Il giorno 04 settembre 2010 01:00, Andrea Franco <a.franco82 a live.it> ha
scritto:

>  Rispondo i merito a qst mail e non per esser polemico:
>
>   Paolo Sammicheli said:
>   Per essere ammessi al gruppo occorre seguire le indicazioni descritte
>   sulla pagina di progetto:
>
>   http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione#partecipare.
>
>   Ti aspettiamo in mailing list!
>

> io ho provato a prendere parte attiva a progetti che mi interessavano, ad
> esempio "Ubuntu Imprese" (VEDI SOTTO)
> sei e se hai bisogno di > > > collaborazione per il progetto >
> UbuntImprese... > > > > > > > > > Andrea Franco > >
> [...]

Ciao. Rispondo dato che mi sento tirato in causa.
Il progetto che hai citato e che volevo fare non è mai partito dato che ho
scoperto che quando uno impegna tutta la giornata al lavoro la sera non ha
voglia (e tempo) di stare davanti al pc. Per questo motivo mi limito a
collaborare con il Gruppo Documentazione ed evito di aumentare le mie
responsabilità/progetti a carico.
Se vuoi collaborare puoi sempre farlo senza aspettare che qualcuno ti tiri
per la giacchetta. Se quel progetto ti piace prova a riportarlo "in auge" tu
stesso. Il collegamento alla sezione "partecipare" indicata nella mail dice
tutto.

Giuseppe Terrasi