[Facciamo-Promozione] Progetto ScreenCast

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Dom 19 Set 2010 20:05:20 BST

Alle 20:55 del 19/9/2010, Paolo Rotolo ha scritto:
> Ho notato... Comunque, riguardo allo Screencast su VirtualBox è meglio
> virtualizzare Ubuntu o Windows ? Non avrebbe tanto senso virtualizzare
> un ubuntu sopra un ubuntu. Credo che chi lo guarderà sarà interessato a
> simulare Windows.

Permettimi un piccolo consiglio. Perché non provi a fare prima lo screencast con il
testo pronto?

/GruppoPromozione/UbuntuScreencast/Copioni/InstallareProgrammaConSynaptic

Almeno inizi a prendere pratica con tutti gli strumenti e ti rendi conto delle
difficoltà.

Se c'è un errore che è stato fatto in passato è stato quello di iniziare a pensare ai
dettagli inutili (vedi appunto tutte le pagine wiki scritte prima di riuscire a produrre
un singolo video) invece di accertarsi di poter raggiungere l'obiettivo del progetto
stesso.