[Facciamo-Promozione] Progetto ScreenCast

Paolo Rotolo rotolopao a live.it
Dom 19 Set 2010 20:15:17 BST

Il 19/09/2010 21:05, Paolo Sammicheli ha scritto:

> Permettimi un piccolo consiglio. Perché non provi a fare prima lo screencast con il
> testo pronto?
>
> /GruppoPromozione/UbuntuScreencast/Copioni/InstallareProgrammaConSynaptic
>
> Almeno inizi a prendere pratica con tutti gli strumenti e ti rendi conto delle
> difficoltà.
>
> Se c'è un errore che è stato fatto in passato è stato quello di iniziare a pensare ai
> dettagli inutili (vedi appunto tutte le pagine wiki scritte prima di riuscire a produrre
> un singolo video) invece di accertarsi di poter raggiungere l'obiettivo del progetto
> [...]

Troppo tardi XD
Nel frattempo ho provato a fare qualche schizzo nella sezione Copioni.
Ho creato una Wiki ispirandomi a quella "come installare un programma
con Synaptic".

E' qui:

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/UbuntuScreencast/Copioni/VirtualizzareUnSistema