[Facciamo-Promozione] Fuori lista Progetto Screencast

Paolo Rotolo rotolopao a live.it
Gio 23 Set 2010 15:31:12 BST

Il 23/09/2010 09:22, Paolo Sammicheli ha scritto:

> Paolo, bravissimo!
>
> Al primo tentativo sei stato molto più bravo di chi ci ha provato in passato. :)
>
> Ci sono alcune piccole cose che si possono migliorare però come prima prova è molto
> incoraggiante. Quanto tempo ci hai messo in totale?
>
> Manda il link in lista cosi' lo vedono anche gli altri.
>
> Continuiamo a parlarne in lista,
>
> Ciao!

Grazie. In tutto ci ho messo un'ora o due. Caricandolo ad una qualità
più bassa ci mette 10 minuti.
Riguardo all'immagine di Ubuntu iniziale e finale l'ho presa dal blog di
grafica della canonical, nelle linee guida del logo.
Dimmi pure cosa posso migliorare...