[Facciamo-Promozione] Pubblicazione di news sul blog

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Ven 24 Set 2010 12:09:30 BST

Alle 12:34 del 24/9/2010, Alessandro Gubitosi ha scritto:
> Salve ragazzi,
> mi è venuto in mente che potrei, con il vostro permesso, pubblicare news
> sul mio sito/blog riguardo ai progetti di questo gruppo.
> Scriverei un articolo su ogni nuovo progetto e lo correderei di link,
> immagini e filmati se disponibili.

Le attività di questo gruppo sono pubbliche, chiunque può parlarne nel proprio blog. Chi
lo fa è anche il benvenuto :)

Attento che se il blog è aziendale, però, hai delle restrizioni sull'uso del marchio
Ubuntu che trovi descritte nel sito internazionale (1).

> *Alessandro Gubitosi*

Se vuoi continuare a scrivere qui pero' ti chiedo gentilmente di rispettare le regole di
questa lista (2) smettendo di mandare quelle immagini allegate e accorciando la tua
firma. La regola vale solo per le mail in questa lista chiaramente, quando scrivi ai
tuoi clienti/amici usa pure la firma che vuoi. È pratica comune differenziare le firme a
secondo dei destinatari usando identità diverse, controlla il tuo client di posta, lo
permettono praticamente tutti.

(1) http://www.ubuntu.com/aboutus/trademarkpolicy
(2) http://wiki.ubuntu-it.org/Listiquette#firme

Cordiali Saluti