[Facciamo-Promozione] Pubblicazione di news sul blog

Alessandro Gubitosi gubi.ale a gotanotherway.com
Ven 24 Set 2010 19:34:45 BST

Paolo Sammicheli ha scritto:

> Le attività di questo gruppo sono pubbliche, chiunque può parlarne nel proprio blog. Chi
> lo fa è anche il benvenuto :)
>
> Attento che se il blog è aziendale, però, hai delle restrizioni sull'uso del marchio
> Ubuntu che trovi descritte nel sito internazionale (1).

> Se vuoi continuare a scrivere qui pero' ti chiedo gentilmente di rispettare le regole di
> questa lista (2) smettendo di mandare quelle immagini allegate e accorciando la tua
> firma. La regola vale solo per le mail in questa lista chiaramente, quando scrivi ai
> [...]
Scusate tanto!
Io uso Thunderbird e non mi sembra che si possano personalizzare le
firme in base al mittente... non so, forse ci sarà un plug-in.
In questo momento l'ho disattivata :)