[Facciamo-Promozione] R: Nuova pagina progetti.

Rsalvy a libero.it Rsalvy a libero.it
Sab 25 Set 2010 12:50:32 BST

Salve ragazzi,
per il progetto e in particolare nel progetto viral photos ho un gruppo su FB
nel quale già da tempo promuovo sia video che immagini (oltre che effettuare
qualche "lezione" scritta sul mio blog e poi linkata)

in questo gruppo sono presenti oltre me altri ragazzi esperti delle varie
problematiche che incorrono utentyi alle prime armi e tutti insieme cerchiamo
loro una soluzione...

dispostissimo a pubblicare gli screenshot nel mio gruppo

se volete dare un'occhiata eccovi il link

http://www.facebook.com/?ref=home#!/group.php?gid=111961438824566

se possibile vi chiedo solo di sapere come essere informato appena un n uovo
screenshot viene immesso nel canale you-tube così da postarlo immediatamente

Grazie a Tutti
Salvatore Rotilio

promozione a liste.ubuntu-it.org>