[Facciamo-Promozione] R: Nuova pagina progetti.

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Dom 26 Set 2010 13:01:50 BST

Alle 13:50 del 25/9/2010, Rsalvy a libero.it ha scritto:
> Salve ragazzi,
> per il progetto e in particolare nel progetto viral photos ho un gruppo su FB
> nel quale già da tempo promuovo sia video che immagini (oltre che effettuare
> qualche "lezione" scritta sul mio blog e poi linkata)

Grazie dell'offerta! Il progetto Foto Virali è pensato però per essere multicanale,
quindi dovrà nascere su un media esterno e poi replicato in varie social network, tra
cui facebook. In questo senso il suggerimento di Davide di oggi è veramente
interessante, andrà fatto qualche esperimento anche propedeutico alle foto virali.

Vediamo intanto se funziona bene con l'idea di Dario.

Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)ubuntu.com
https://launchpad.net/~xdatap1