[Facciamo-Promozione] Progetto "Noi siamo Ubuntu"

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Dom 26 Set 2010 12:51:43 BST

Alle 07:22 del 26/9/2010, Dario Cavedon ha scritto:
> Ciao a tutti!
>
> Ho preparato una pagina wiki in cui spiego il progetto in oggetto :-)
>
> http://wiki.ubuntu-it.org/DarioCavedon/Prove0
>
> Ho cercato di scrivere tutto, quindi dovrete avere pazienza, il testo
> è abbastanza lungo. Cosa ne pensate?

Mi sembra che c'è già molto, ottimo lavoro! :)

Per me puoi iniziare a spostare quella pagina sotto la gerarchia del gruppo promozione e
continuare ad aggiornarla con i consigli che passeranno in lista. Ad esempio il
suggerimento di Davide su Posterous mi sembra molto molto interessante, va provato
perché ha un grosso potenziale.

Sai cosa conviene fare? Fai un numero 0, con una persona inventata (chessò, Dante
Alighieri) così provi posterous e mostri a tutti come sarebbe il prodotto finale.

Se hai qualche dubbio su come creare la pagina mandami un mail che vengono in canale.