[Facciamo-Promozione] Progetto "Noi siamo Ubuntu"

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Dom 26 Set 2010 18:07:58 BST

> Molto interessante il progetto... Se ti serve aiuto sono disponibile.

Bene, prendo nota.

> Non ho capito comunque perchè ci debba essere perforza una foto
> dell'intervistato...

E' una questione di equo scambio di "marketing": chi ci vuole mettere
il nome (e guadagnare i suoi 10 minuti di fama) deve metterci la
faccia (e Ubuntu guadagna credibilità). Lo scopo del progetto è far
vedere che Ubuntu è alla portata di tutti. 10 domande-risposte di un
personaggio anonimo lascerebbe immutata l'immagine di Ubuntu. E
neanche si avrebbe lo spirito di emulazione su cui possiamo contare se
ci sono le facce.

Ciao, Dario