[Facciamo-Promozione] R: Re: Errata Corrige progetto screencast

Rsalvy a libero.it Rsalvy a libero.it
Dom 26 Set 2010 21:04:58 BST

ottimo,
peccato per il colpo di tosse (^_^)

domanda, perchè la voce è stata così distorta? ...
è una scelta voluta o è il software che la rende così poco "umana" ...

Ciao a Tutti
e complimenti per il lavoro...
se è la versione definitiva la metto già sul mio Gruppo di FB... e sul mio
Blog di libero...

promozione a liste.ubuntu-it.org>