[Facciamo-Promozione] R: Re: Errata Corrige progetto screencast

Paolo Rotolo rotolopao a live.it
Dom 26 Set 2010 21:07:47 BST

Il 26/09/2010 22:04, Rsalvy a libero.it ha scritto:
> ottimo,
> peccato per il colpo di tosse (^_^)
>
> domanda, perchè la voce è stata così distorta? ...
> è una scelta voluta o è il software che la rende così poco "umana" ...
>
> Ciao a Tutti
> e complimenti per il lavoro...
> se è la versione definitiva la metto già sul mio Gruppo di FB... e sul mio
> Blog di libero...

La voce è distorta sia perchè sono raffreddatissimo XD e anche perchè la
qualità del video caricato su you tube è bassa, per velocizzare
l'upload. Quando avremmo la versione definitiva la carichero HD.

Comunque no, non è la definitiva. Ho appena realizzato questa:

http://www.youtube.com/watch?v=fAp_6KfH2-s&feature=channel

e se tutto va bene dovrebbe essere lei...