[Facciamo-Promozione] Proposta di promozione attraverso storie di successo

Paolo Pelloni paolo a paolopelloni.it
Dom 14 Ago 2011 08:43:26 BST

Compleimenti Alessandro sono delle immagini ben realizzate. Sei un
designer grafico? Ecco la mia idea era creare una sorta di
«guida/storia» come essere un designer grafico usando solamente
(principalmente?) Ubuntu. Quali software per acquisire immagini,
disegnare vettorialmente, ...eccc. Quali plug-in. Quali configurazioni.
Come interfacciarsi con clienti o servizi on-line ... ecc.

E così per altre professioni. Il mio nasce soprattutto come spunto di
discussione, se qualcuno lo trova interessante si può pensare di
realizzare tali guide ma penso che sia importante decidere prima cosa
farne e come utilizzarle. Giusto per evitare del lavoro per nulla.

Paolo

Il giorno ven, 12/08/2011 alle 05.31 +0200, Alessandro Gubitosi ha