[Facciamo-Promozione] Proposta di promozione attraverso storie di successo

spartaco liberati liberati.spartaco a tiscali.it
Lun 15 Ago 2011 13:13:07 BST

ubuntu non e piu ' sicuro perche google entra nella webcam e mi manda in crash il computer, devono risolvere i il problema perche google a il spravvento di tutti cordiali saluti spartaco