[Facciamo-Promozione] non riesco ad accedere alla mail per ottenere l'iso di ubuntu

antonio rasenti pandantivirus.antonio a gmail.com
Mer 9 Feb 2011 10:56:27 GMT

Ho provato a scaricare ubuntu con un downloader manager nel caso flashgot ma
si interrompe nell'ultimo mb (e' successo in diversi tentativi) cosi ho
letto che posso chiedere il vostro aiuto, ho provato a mandare la mail
all'indirizzo che mettete *<cdubuntu NO SPAM GRAZIE AT ubuntu-it DOT org>*.
ma non viene riconosciuto valido da googlemail. cosa fare?