[Facciamo-Promozione] non riesco ad accedere alla mail per ottenere l'iso di ubuntu

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Mer 9 Feb 2011 11:05:59 GMT

Alle 11:56 del 2011-02-09, antonio rasenti ha scritto:
> Ho provato a scaricare ubuntu con un downloader manager nel caso
flashgot ma
> si interrompe nell'ultimo mb (e' successo in diversi tentativi)
cosi ho
> letto che posso chiedere il vostro aiuto, ho provato a mandare la
mail
> all'indirizzo che mettete *<cdubuntu NO SPAM GRAZIE AT ubuntu-it
DOT org>*.
> ma non viene riconosciuto valido da googlemail. cosa fare?

Devi rimuovere le scritte in maiuscolo e trasformare AT nella
chiocciolina.

ovvero "cd ubuntu @ ubuntu-it . org" chiaramente togliendo tutti gli
spazi che ci sono tra le virgolette.

Facciamo cosė altrimenti lo spam ci inonda.