[Facciamo-Promozione] Diffondi Ubuntu id3

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Lun 3 Gen 2011 20:03:10 GMT

Alle 20:18 del 3/1/2011, Alessandro Losavio ha scritto:
> il gruppo diffondi Ubuntu non mi pare che richiedesse grandi
> competenze

Scusami ma non sono d'accordo. Ne richiede eccome! Hai guardato le revisioni dei
precedenti lavori che abbiamo archiviato? (1) Sei andato a leggerti le linee guida del
marchio? (2) Forse in questo momento č il progetto pių impegnativo del gruppo promo,
proprio per le competenze che richiede.

> e seguendo il tuo consiglio va bene se adotto l'id8?

Per me va pure bene, ma andava bene anche se proseguivi con l'id3. Basta che comprendi
che non č una cosa che tra due ore hai finito. Segnati nella tabella, come procedura,
nel lavoro che ti *piacerebbe* di pių fare e... fallo. :)

(1) http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/DiffondiUbuntu/Revisioni/Archivio
(2) http://design.canonical.com/the-toolkit/ubuntu-brand-guidelines/