[Facciamo-Promozione] pieghevole 3 pagine

arcy arcidiaco.a a gmail.com
Lun 3 Gen 2011 20:29:28 GMT

Il giorno 22/dic/2010, alle ore 09:10, Paolo Sammicheli <xdatap1 a ubuntu.com> ha scritto:

> Una pagina A4, fronte/retro.

rieccomi! Sono stato un po preso, dunque..
Sto progettando nero su bianco il pieghevole..pensavo di richiamare lo stile del sito Ubuntu.com e quindi colori viola e arancio, font Ubuntu e con punti descrittivi e di impatto come questi, ma tradotte: http://www.ubuntu.com/desktop/why-use-ubuntu

Così c'è un'armonia tra lo stile adottato da Canonical e i depliant/volantini che faremo e distribuiremo. Inoltre citando i punti forza di Ubuntu lato Desktop (multimedialità, Social, ufficio, GRATIS) attiriamo le persone a usare Ubuntu come VALIDA alternativa agli altri SO, senza stordirli con parolone da nerd, terminologia server, codici, licenze ecc...non che non siano importanti anzi, ma sono cose che si possono approfondire dopo l'impatto iniziale che deve essere attraente e diretto. Ripeto, stile Canonical. Che ne dici Paolo? Così posso fare una bozza da farvi vedere..