[Facciamo-Promozione] visualizzabile il terzo sfondo per 11.10

Matteo Lazzari mlazzari2 a ubuntu.com
Mer 1 Giu 2011 08:56:12 BST

Il giorno mar, 31/05/2011 alle 21.23 +0200, Rsalvy a libero.it ha scritto:
> Ciao a tutti Ragazzi...

Ciao Salvatore,

> vi inoltro il mio terzo lavoro per uno sfondo del nuovo Ubuntu 11.10
>
> quando volete inseritene qualcuno in revisione, intanto mi dedico ad altri
> disegnini... (^_^)
>
> eccovi la mia ultima opera...
>
> http://digilander.libero.it/Lucifero_il_RE_Nero/sfondo-gattopardo-3-1.png
>
> ciao e fatemi sapere se vale la pena che ne faccia altri  perchè se proprio
> non piacciono cerco altri stili e altre colorazioni...

Dico la mia riguardo gli sfondi. È vero nelle pagine del progetto
diffondi Ubuntu vengono citati wallpaper o sfondi.

Personalmente credo che non sia materiale idoneo a questo progetto, mi
spiego, in giro nella rete si trova tantissimo di questo materiale, per
non parlare del forum dove c'è una discussione dedicata agli
sfondi/desktop per Ubuntu che dura da molti anni.

Penso che lo scopo di questo progetto sia quello di creare materiale un
po più particolare per diffondere Ubuntu qualcosa che sia difficile da
reperire in rete.

Non vedo uno sfondo come qualcosa che possa aiutare la diffusione di
Ubuntu, lo vedo più come una cosa personale, che uno si mette nel
proprio pc.

Io sarei per eliminare quella voce dal progetto. Magari creare il
concorso come è stato fatto tempo addietro....ma separare comunque le
due cose:

 * Un progetto/concorso dedicato agli sfondi.
 * Il progetto diffondi Ubuntu.

Saluti

--

Matteo Lazzari