[Facciamo-Promozione] visualizzabile il terzo sfondo per 11.10

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Mer 1 Giu 2011 09:10:50 BST

Alle 09:56 del 1/6/2011, Matteo Lazzari ha scritto:
> Io sarei per eliminare quella voce dal progetto. Magari creare il
> concorso come è stato fatto tempo addietro....ma separare comunque le
> due cose:
>
>  * Un progetto/concorso dedicato agli sfondi.
>  * Il progetto diffondi Ubuntu.

Confermo ed estendo quello che dice Matteo: Uno sfondo non puo' essere revisionato come
un volantino.

Inoltre, come dicevo in mail precedenti (1) e (2), gli sfondi sono per il concorso free
culture showcase, non per spreadubuntu (quidi si, togliamo la voce dalla vetrina).

Finché non annunciano quello non possiamo fare molto, non ci sono le regole aggiornate
per poterli revisionare.

Nel frattempo, comunque, guardati il template degli sfondi che c'è nella pagina (3) del
concorso vecchio. A me sembra che continui ad usare impropriamente i margini per cui a
risoluzioni diversi quel gattopardo verrebbe tagliato dal Launcher di Unity.

(1) http://liste.ubuntu-it.org/pipermail/facciamo-promozione/2011-May/001611.html
(2) http://liste.ubuntu-it.org/pipermail/facciamo-promozione/2011-May/001619.html
(3) https://wiki.ubuntu.com/Artwork/Documentation/Backgrounds

Paolo Sammicheli