[Facciamo-Promozione] R: Raccolta vecchi pc da inviare, previa reinstallazione di SO open leggeri, nelle scuole africane.

Rsalvy a libero.it Rsalvy a libero.it
Dom 13 Mar 2011 16:52:42 GMT

a Torino c'è una scuola che deve smaltirne parecchi al solo costo di andarli a
prendere...(circa 50 ...)
se volete mi informo meglio e poi potete organizzare un ritiro...