[Facciamo-Promozione] Raccolta vecchi pc da inviare, previa reinstallazione di SO open leggeri, nelle scuole africane.

vincenzo di martino vincenzo.dimartino85 a gmail.com
Lun 14 Mar 2011 15:24:16 GMT

salve, io sono di  caserta e lavoro presso un negozio di informatica.
Si solito i pc che la gente cambia li do all'oratorio che li riutilizza per
la sala informatica allestita per permetterne l'uso ha chi ha difficoltà ad
averne uno.

Mi capita però qualche extra che volentieri preparerei per la vostra causa,
fatemi solo sapere.