[Facciamo-Promozione] R: Re: Revisione Id 01

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Dom 15 Maggio 2011 15:26:36 BST

Alle 17:54 del 14/5/2011, Alessandro Losavio ha scritto:

> Grazie mille della segnalazione.
> Qualcuno ha idee su come e dove poter mettere questa informazione
> aggiuntiva.

Non è un informazione aggiuntiva, la combinazione in inglese dice

ctrl + alt + num 0

che significa proprio lo zero del tastierino numerico.

Hanno senso solo nel tastierino in quanto posizionali (quindi con il 4 vai a sinistra,
il 6 a destra, ecc) mentre sui numeri normali non sarebbero intuitivi, motivo per cui
non funzionano nei portatili.

Andrebbe messo nelle note sotto il titolo della sezione. Sono appena tornato dall'UDS ed
ho 52 mail da rispondere (non scherzo), qualcuno puo' aiutare Alessandro?