[Facciamo-Promozione] R: Re: sfondo per natty...

Rsalvy a libero.it Rsalvy a libero.it
Mar 17 Maggio 2011 18:11:14 BST

>sarebbe invece carino iniziare a pensare ad uno sfondo per Oneiric già da
subito. Magari provando anche a concorrere al
>Free Culture Showcase per aver uno sfondo di un Italiano incluso nella
distribuzione
>(che bello sarebbe!).

Ciao a tutti...
questo del Free Culture Showcase è uno "stimolo" interessantissimo per me...

creare uno sfondo italiano che se piace magari sarà inserita negli sfondi
ufficiali...

ho solo una piccola domanda da grande ignorante... (^_^)

l'oneiric ... che animale è...??? http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:
ANd9GcQ15ukkBjatghZw8ZyVcBa3SQA8oP_OFHKt2lG7sI5ezELfg97yVw

googlando un po in giro ho visto delle foto e ho più o meno l'idea essere un
felino (gattopardo?)
ma dicendo la verità non sono riuscito a trovare una collocazione della razza
precisa...

vorrei farne una senza utilizzare foto presenti in rete per non incorrere
nelle solite cosucce di copyright...
mi date una mano a trovare la razza esatta.
non mandatemi foto dalla rete perchè fin li ci sono arrivato da solo... (^_^)

un'ultima cosuccia... la 11.10 avrà sempre lo stile come le ultime due sul
viola e arancione vero?
anche le sfumature per lo sfondo vorrei crearle da me senza l'utilizzo di
fondali già in uso... il classico "inserisci immagini in uno sfondo" mi sembra
banale...

Grazie e scusate se.... hem "rompo" (^_^)

Serena serata a tutti.
e una birra virtuale a chi mi da una mano a riconoscere la razza esatta.

Salvatore Rotilio