[Facciamo-Promozione] R: Re: R: Re: sfondo per natty...

Rsalvy a libero.it Rsalvy a libero.it
Mar 17 Maggio 2011 19:51:39 BST

>Fai comunque tu, io mi ero solo prestato per uno spunto e... evviva la
>creatività (anzi scusa se invece ti sono sembrato "influenzatorio")

Grazie del consiglio che terrò utile ...
ma pensavo a qualcosa di totalmente mio...

tipo questo.

se piace vi va di metterlo in revisione?
tutto creato ex-novo da me...

http://digilander.libero.it/Lucifero_il_RE_Nero/sfondo-gattopardo-2.png

appena è in revisione mi avvisate?
intanto mi dedico a qualche altro sfondo diverso...

non si vince una gara con un solo campione (^_^)

saluti a tutti e, vista l'ora buona cena.