[Facciamo-Promozione] R: Invito alla partecipazione ai Test di Ubuntu

Rsalvy a libero.it Rsalvy a libero.it
Mar 31 Maggio 2011 21:08:12 BST

ciao, mi piacerebbe per una volta partecipare attivamente ad un rilascio...
in merito a questa nota

NOTA I test dei portatili possono anche essere effettuati con una
installazione vera e propria partendo della ISO scaricata, oppure passando
dalla versione stabile a quella in sviluppo attraverso un avanzamento di
versione. In questi due casi si consiglia l'uso di una partizione dedicata, in
quanto una versione di sviluppo è potenzialmente soggetta a bug critici che
potrebbero portare anche alla perdita di dati.

vorrei specificare che ho un portatile al quale effettuo spesso un cambio hard
disk poichè ne ho uno da 120Gb sul quale faccio un po di "paciocchi" fra varie
installazione e prove di programmi per farne delle piccole recensioni... poi ho
quello "stabile" da 250Gb che uso per tenere tutte le cose ben fatte con la
lince stabilmente installata...

potendo disporre dell'hard disk piccino per una installazione piallando
completamente il pc come dovrei comportarmi?

c'è una iso da scaricare e poi installarla direttamente come fosse una stabile
e successivamente aggiornata?

inoltre e credo che questo sia un po il mio grosso chiodo... non spiccico una
parole di inglese... :( per me è un problema capire chi mi scrive in inglese su
come e cosa fare...

datemi un consiglio... in caso... sorry non inizio nemmeno...

Salvatore Rotilio

però... uff tanta voglia e... poche capacità...