[Facciamo-Promozione] R: Invito alla partecipazione ai Test di Ubuntu

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Mar 31 Maggio 2011 21:18:52 BST

Alle 22:08 del 31/5/2011, Rsalvy a libero.it ha scritto:
> ciao, mi piacerebbe per una volta partecipare attivamente ad un rilascio...
> in merito a questa nota
<SNIP>
> potendo disporre dell'hard disk piccino per una installazione piallando
> completamente il pc come dovrei comportarmi?
>
> c'è una iso da scaricare e poi installarla direttamente come fosse una stabile
> e successivamente aggiornata?

Ciao Salvatore,

innanzitutto spostiamoci in lista test per ulteriori dettagli ;)

Il test *minimo* che chiediamo per far parte del gruppo test si basa sulla LIVE.

Non c'è quindi nulla da installare ed è facilmente fattibile anche su macchine che hanno
versioni stabili, o addirittura altri sistemi operativi. Poi ci sono i test opzionali
che prevedono anche le installazioni, ma di quelli ne parleremo quando hai preso pratica
con le immagini live.

Ti aspettiamo in lista test!