[Facciamo-Promozione] Slide Unity e Ubuntu Oneric, Linuxday Matera 2011

a.grandi a gmail.com a.grandi a gmail.com
Mar 25 Ott 2011 15:19:44 BST

Ciao,

2011/10/25 steveacab <antonio.chiurazzi a gmail.com>:
> Ciao a tutti
>
> Al Linuxday che si è svolto a Matera ho fatto una presentazione su
> Unity e Oneric.
>
> Questo è l'indirizzo per scaricare le slide in formato .pdf
>
> http://www.materalinux.it/wp-content/uploads/2011/10/Presentazione_Unity.pdf

ci potresti mandare anche l'originale in formato Open/Libre Office in
modo da poterlo modificare e adattare alle proprie esigenze?
Ovviamente verranno lasciati i riferimenti all'autore.

Ti ringrazio.

--
Andrea Grandi - Nokia Qt Ambassador
website: http://www.andreagrandi.it