[Facciamo-Promozione] Slide Unity e Ubuntu Oneric, Linuxday Matera 2011

steveacab antonio.chiurazzi a gmail.com
Mar 25 Ott 2011 16:18:32 BST

No, mi dispiace, sono immagini, non mi piace usare le presentazioni.
Ho creato una base e poi l'ho modificata per ogni slide.

Il sorgente in formato xcf e psd è scaricabile da questo indirizzo:

http://ubuntuone.com/4sJjLT45dyBCWgGYQQEbIp