[Facciamo-Promozione] Primo spot pubblicitario "Liberi... di lavorare"

Marco Alici marcoalici a alice.it
Mar 25 Ott 2011 21:20:53 BST

Il 25. 10. 11 18:22, Paolo Rotolo ha scritto:
> Salve,
> come vi avevo parlato precedentemente, ecco il primo spot pubblicitario che ho
> realizzato su ubuntu, sul tema del lavoro:
> http://www.youtube.com/watch?v=mKWGjGZ4wkY
>
> Commenti per migliorarlo sono ben accetti :)

Un paio di appunti:
1. "...grazie alle migliaia _DI_ applicazioni libere..." (qui:
http://www.youtube.com/watch?v=mKWGjGZ4wkY#t=25s);
2. Il tema del lavoro non mi pare affatto affrontato: scaricare, visualizzare e
cercare documenti è... propedeutico. (-:

My 2 cents...

Marco

http://marcoalici.wordpress.com
GNU/Linux user #326280 - http://counter.li.org/