[Facciamo-Promozione] Video promozionali Ubuntu

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Lun 26 Set 2011 16:13:54 BST

On 26/09/2011 16:00, Paolo Rotolo wrote:
> Salve,
> in attesa dell'uscita di ubuntu 11.10, Oneiric Ocelot, avevo pensato a
> una serie di spot pubblicitari che, in poco tempo, raccontino tutte le
> nuove funzionalità della versione di Ubuntu, tipo come fa Apple, in
> TV, con il suo iPhone.
> Lo scorso rilascio, abbiamo coinvolto la gente condividendo, ogni
> settimana, l'immagine della coda di un Narvalo che si componeva. Ora
> vorrei fare lo stesso con degli spot pubblicitari, di cui il primo,
> esponga in generale cosa si può fare con Ubuntu.
>
> Trovate il copione che ho scritto qui:
> [...]

Io per esempio Paolo, per un mio video personale, ho usato questo pezzo
strumentale!

http://www.jamendo.com/it/player#/track//?album_id=90315&n=all&order=numalbum_asc#/album//?id=90315#0

come sottofondo secondo me può andare per i contenuti che vuoi metterci!

:D
ciao